Roma Milan . Magazine N.24

[pdf-embedder url="https://www.associazioneitalianaromaclub.it/wp-content/uploads/2021/02/Magazine-24-Roma-Milan.pdf" title="Magazine 24 Roma Milan"] scarica qui la copia

Hellas Verona – Roma, la prima volta della…

La prima vera novità dell'inizio del campionato: Dan e Ryan Friedkin in trasferta a Verona per seguire la squadra, il tanto tempo trascorso a Roma in città e soprattutto la costante e assidua frequentazione di…

Conviviale dell’8 gennaio

Serata di festa al Mancini Park Hotel con la conviviale dell’Associazione Italiana Roma club a cui hanno partecipato il calciatore Justin Kluivert accompagnato da Manolo Zubiria e le giocatrici Tecla Pettenuzzo e Andrine Hegerberg, accompagnate…

Bellissima conviviale

Bellissima e riuscitissima conviviale Airc con la presenza di oltre duecento tifosi giallorossi che hanno partecipato con calore e passione dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’amore che la gente…

Conviviale AIRC 20/02/19

Mercoledì 20 febbraio alle ore 19:45, presso Hotel Parco Mancini "I Giardini di Marzo" (Via di Valleranello 67), si svolgerà la conviviale organizzata dall'AIRC1971. All'evento saranno presenti calciatori e dirigenti dell'AS Roma. Adulti 35 euro.…

L’AIRC ringrazia i soci per la partecipazione

L’Associazione italiana Roma Club ha organizzato presso il “Park Hotel Mancini” una conviviale a cui hanno partecipato, nonostante le avverse condizioni climatiche, con la pioggia battente caduta fin dalle prime ore del pomeriggio, oltre 250…

Conviviale AIRC 08 Maggio 2018

Martedì 8 Maggio 2018 alle ore 20:00, presso Hotel Parco Mancini "I Giardini di Marzo" (Via di Valleranello 67), si svolgerà la conviviale organizzata dall'AIRC1971. All'evento saranno presenti calciatori e dirigenti dell'AS Roma. Adulti 35…

Comunicato stampa conviviale 03 maggio

L'Associazione Italiana Roma Club ha organizzato una splendida serata al Mancini Park Hotel con tanti tifosi che hanno voluto trascorrere qualche ora all'insegna della propria fede e passione per i colori giallorossi. Il passo falso…