//Linee Guida Eventi

Linee Guida Eventi

SCARICA LINEE GUIDA EVENTO

Il Centro di Coordinamento deve essere l’unico tramite nei rapporti con l’AS Roma;

Tutte le attività istituzionali anche organizzate in proprio dai singoli Club affiliati, si svolgono sotto l’egida dell’AIRC;

Qualsivoglia proposta e/o richiesta riguardante la Roma deve essere inoltrata necessariamente alla segreteria dell’Associazione all’indirizzo mail:
segreteria@associazioneitalianaromaclub.it

Sarà cura del servizio segreteria smistare le proposte/richieste ai Consiglieri competenti per materia che provvederanno ad istruire la procedura del caso, prima dell’eventuale inoltro alla società.

Per rendere più efficiente, l’organizzazione ed offrire servizi e risposte sempre più rapide ai Club, ad ognuno dei 9 Consiglieri di cui uno con funzioni di Presidente è stata affidata una delega su di una materia specifica che di seguito riepiloghiamo:

PRESIDENZA
FRANCESCO LOTITO
Presidente F.I.S.S.C. (Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio)
R.C. Eur
FRANCESCO CAVALLO