//Come Affiliarsi

Come Affiliarsi

SCARICA I MODELLI DA COMPILARE PER L’AFFILIAZIONE:

MOD. A

MOD. B

MOD. C

MOD. D

Il Centro di Coordinamento autorizza la costituzione e l’affiliazione di nuovi Roma Club, a seguito dell’accertamento dell’esistenza dei requisiti prescritti dallo Statuto dell’A.I.R.C.

A tal proposito occorre un numero minimo di soci necessario per costituire e per mantenere in attività un Roma Club; ad ogni modo è demandato al parere preventivo favorevole da parte del C.D. dell’A.I.R.C. la facoltà di aprire ogni nuovo Roma Club.

I Roma Club di norma assumono la denominazione della località (città, rione, quartiere, ecc.), nella quale stabiliscono propria sede.

La richiesta di affiliazione di Club aventi denominazione di Aziende, Società o Enti sia pubblici, che privati sarà esaminata dal C.D. dell’Associazione, che ne valuterà l’accoglimento, purché siano in accordo con il vigente Statuto.

La quota associativa annuale da corrispondere da parte di ciascun club è di € 400,00, da versare all’atto dell’affiliazione.

Agli affiliati, l’A.I.R.C. offre essenzialmente i servizi biglietteria, trasferte, alfieri, conviviali più tutta l’assistenza ed una serie di attività per far sviluppare ogni Club.