//Come Affiliarsi

Come Affiliarsi

SCARICA I MODELLI DA COMPILARE PER L’AFFILIAZIONE

Il Centro di Coordinamento autorizza la costituzione e l’affiliazione di nuovi Roma Club, a seguito dell’accertamento dell’esistenza dei requisiti prescritti dallo Statuto dell’A.I.R.C.

A tal proposito non occorre un numero minimo di soci necessario per costituire e per mantenere in attività un Roma Club; ad ogni modo è demandato al parere preventivo favorevole da parte del C.D. dell’A.I.R.C. la facoltà di aprire ogni nuovo Roma Club.

I Roma Club di norma assumono la denominazione della località (città, rione, quartiere, ecc.), nella quale stabiliscono propria sede.

La richiesta di affiliazione di Club aventi denominazione di Aziende, Società o Enti sia pubblici, che privati sarà esaminata dal C.D. dell’Associazione, che ne valuterà l’accoglimento, purché siano in accordo con il vigente Statuto.

L’affiliazione all’A.I.R.C. è gratuita.

La quota associativa annuale di ciascun club è di € 350,00, da versare all’atto dell’affiliazione.

Il pagamento della somma può essere fatto secondo le modalità descritte qui

Agli affiliati, l’A.I.R.C. offre essenzialmente i servizi biglietteria, trasferte, alfieri, conviviali più tutta l’assistenza ed una serie di attività per far sviluppare ogni Club.