L’AIRC ricorda Lando Fiorini

L’ Associazione Italiana Roma Club vuole ricordare Lando Fiorini, una bandiera giallorossa che ha scritto per Roma e per la Roma tantissime canzoni. Chi di noi, non è legato allo splendido inno Forza Roma, Forza…

Contro ogni razzismo

L'Associazione Italiana Roma Club condanna senza se e senza ma le stupide manifestazioni di razzismo e antisemitismo che si sono verificate domenica sera 22 Ottobre allo stadio Olimpico nella curva della Lazio. Senza sparare nel…

Uno scandalo all italiana: lo stadio olimpico

Lo stadio Olimpico è sempre desolatamente vuoto a differenza degli altri stadi italiani come ad esempio Torino, Napoli, Milano... L'Associazione Italiana Roma Club ritiene che la responsabilità di questa situazione negativa che capita solamente nello…

Linee guida servizio alfieri

- COME GIA’ COMUNICATO NELL’ULTIMA ASSEMBLEA E TRAMITE LA RELAZIONE INVIATA, QUEST’ANNO VORREMMO CAMBIARE IL MODO DI FARE AFFINCHE’ POSSIAMO AVERE ED OFFRIRE UN’ORGANIZZAZIONE ED UN SERVIZIO DI LIVELLO. PER FARE CIO’ PERO’ AVREMO BISOGNO…

Dissenso

Pur comprendendo le scelte di mercato della società, l'associazione italiana roma club esprime assoluto dissenso riguardo la cessione di Miralem Pjanic alla Juventus.

A tutti i roma club: quote 2017/2018

Il Consiglio Direttivo ha deciso di mantenere anche per la prossima stagione 2017/2018 la quota associativa di euro 350. Pertanto da subito può essere corrisposta tale somma mediante bonifico bancario (esclusivamente al seguente Iban: IT…

Estrazione premi per scopo benefico

Lunedi 01 Febbraio 2016 alle ore 18.00 presso la sede A.I.R.C.1971 ha avuto luogo l’estrazione della lotteria di beneficenza a sostegno della Ma.ri.po.sa. Alla presenza del Presidente Francesco Lotito, del Presidente Onorario Fabrizio Di Francesco,…