//Servizio Alfieri

Servizio Alfieri

Linee Guida Servizio Alfieri : Ai Responsabili dei Roma Club affiliati A.I.R.C.

Anche quest’anno vorremmo essere all’altezza della situazione continuare con il trend dello scorso anno e per fare ciò però avremo bisogno di tutta la vostra collaborazione.
Si sottolinea l’obbligo di corrispondere la quota associativa entro il mese di Agosto.

– La richiesta del tagliando alfiere dovra’ pervenire al consigliere responsabile entro la data indicata nella comunicazione che lo stesso vi girerà, alla mail: alfieri@associazioneitalianaromaclub.it , utilizzando il modulo allegato . (modulo richiesta alfiere)
– Nella richiesta inviata dovra’ essere indicato il nominativo dell’alfiere prescelto, eta’ minima 14 anni, completo di dati anagrafici, (luogo e data di nascita) nonchè un recapito telefonico, avremo così la possibilità di informarci tempestivamente nel caso l’alfiere fosse in ritardo.

– Si sottolinea che non sarà possibile accettare le richieste pervenute oltre i tempi definiti.
– L’alfiere deve esporre il proprio striscione e saranno effettuati controlli durante lo svolgimento delle partite, se lo striscione non verrà esposto, nonostante il ritiro del tagliando, il club sara’ temporaneamente sospeso dal servizio alfieri.
– Lo striscione deve rientrare nelle misure idonee, prescritte nel sito, che prevedono che lo stesso non sia inferiore a mt. 2,80 .
– In occasione di eventi quali coreografie o l’esposizione di striscioni allo stadio, sara’ richiesta la collaborazione di tutti gli alfieri senza eccezione alcuna.
– Per le varie problematiche che si dovessero verificare all’interno dello stadio, quali dubbi sul luogo di esposizione del proprio striscione o altro, onde evitare spiacevoli contenziosi con altre realtà del tifo organizzato, gli alfieri dovranno contattare le persone preposte
dall’A.I.R.C., Francesco Cavallo e Stefano Arciero, siti in Tribuna Tevere lato sud zona disabili.

E’ necessario controllare assiduamente il sito o la pagina facebook dove troverete ogni notizia utile ed ogni aggiornamento in tempo reale.
– Di seguito i recapiti telefonici del Responsabile e degli altri rappresentanti e collaboratori :

Francesco Cavallo cell. 3473830868 – Responsabile del Servizio Alfieri

Massimiliano Mancinelli cell. 3737474544 – Responsabile Biglietteria