//Servizio Alfieri

Servizio Alfieri

AI RESPONSABILI DEI ROMA CLUB AFFILIATI A.I.R.C.

– ANCHE QUEST’ANNO VORREMMO ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE CONTINUARE CON IL TREND DELLO SCORSO ANNO E PER FARE CIO’ PERO’ AVREMO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
– SI RICORDA IL CORRETTO PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ENTRO E NON OLTRE IL 13 DI SETTEMBRE.
– LA RICHIESTA DEL TAGLIANDO ALFIERE DOVRA’ PERVENIRE AL RESPONSABILE ENTRO E NON OLTRE LA SETTIMANA PRECEDENTE ALLA PARTITA IN OGGETTO ED ESSERE INVIATA ALLA MAIL DEDICATA alfieri@associazioneitalianaromaclub.it UTILIZZANDO IL MODULO ALLEGATO . (modulo richiesta alfiere)
– NELLA RICHIESTA INVIATA DOVRA’ ESSERE INDICATO IL NOMINATIVO DELL’ALFIERE PRESCELTO, ETA’ MINIMA 16 ANNI, COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, (LUOGO E DATA DI NASCITA) NONCHE’ UN RECAPITO TELEFONICO, AVREMO COSI’ LA POSSIBILITA’ DI INFORMARCI TEMPESTIVAMENTE NEL CASO L’ALFIERE FOSSE IN RITARDO.
– SI RIBADISCE CHE AD OGNI ROMA CLUB PUO’ ESSERE RISERVATO UN SOLO TAGLIANDO ALFIERE .
– INNANZITUTTO SI SOTTOLINEA CHE NON SARA’ POSSIBILE ACCETTARE LE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE I TEMPI DEFINITI.
– L’ALFIERE E’ TENUTO AD ESPORRE IL PROPRIO STRISCIONE
– DALLA PROSSIMA STAGIONE SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI DURANTE LO SVOLGIMENTE DELLE PARTITE, SE LO STRISCIONE NON VERRA’ ESPOSTO, NONOSTANTE IL RITIRO DEL TAGLIANDO, IL CLUB SARA’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO DAL SERVIZIO ALFIERI.
– LO STRISCIONE DEVE RIENTRARE NELLE MISURE IDONEE, PRESCRITTE NEL SITO, CHE PREVEDONO CHE LO STESSO NON SIA INFERIORE A MT. 2,80 .
– IL RITIRO DEI TAGLIANDI VERRA’ EFFETTUATO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL’AS ROMA PRESSO “L’AS ROMA FAN VILLAGE” O AL “CAVALLO POINT”, IN GENERE SEMPRE E NON OLTRE LE DUE ORE PRECEDENTI LA GARA.
– L’ALFIERE DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DEL PROPRIO TESSERINO DI APPARTENENZA AL ROMA CLUB INSIEME AD UN DOCUMENTO VALIDO E TASSATIVAMENTE CON LO STRISCIONE
– SI CONSIGLIA SEMPRE DI CONSULTARE IL SITO A.I.R.C. PER CONOSCERE CON ESATTEZZA L’ORARIO ED IL LUOGO DI DISTRIBUZIONE.
– NON CI POTRANNO ESSERE ECCEZIONI, OLTRE L’ORARIO PREVISTO NON SARA’ CONSEGNATO ALCUN TAGLIANDO .
– IN OCCASIONE DI EVENTI QUALI COREOGRAFIE O L’ESPOSIZIONE DI STRISCIONI ALLO STADIO, SARA’ RICHIESTA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI ALFIERI SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
– PER LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI DOVESSERO VERIFICARE ALL’INTERNO DELLO STADIO, QUALI DUBBI SUL LUOGO DI ESPOSIZIONE DEL PROPRIO STRISCIONE O ALTRO, ONDE EVITARE SPIACEVOLI CONTENZIOSI CON ALTRE REALTA’ DEL TIFO ORGANIZZATO, GLI ALFIERI DOVRANNO CONTATTARE LA PERSONA PREPOSTA DALL’A.I.R.C. , STEFANO ARCIERO , SITA IN TRIBUNA TEVERE LATO SUD ZONA DISABILI
– SIETE PREGATI DI CONTROLLARE ASSIDUAMENTE IL SITO O LA PAGINA FACEBOOK DOVE TROVERETE OGNI NOTIZIA UTILE ED OGNI AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
– DI SEGUITO I RECAPITI TELEFONICI DEL RESPONSABILE E DEGLI ALTRI RAPPRESENTANTI E COLLABORATORI :

Francesco CAVALLO 3473830868 – responsabile del servizio alfieri
Massimiliano MANCINELLI 3737474544 – responsabile biglietteria