//Biglietteria

Biglietteria

L’A.I.R.C. fornisce ai Roma Club affiliati il servizio BIGLIETTERIA per le partite di campionato in casa.

Mentre per le gare in trasferta (in Italia o Europa), la vendita dei tickets secondo disposizioni dell’AS Roma, è demandata alle ricevitorie abilitate. L’A.S. Roma di volta in volta comunica date ed orari di inizio vendita.

Per le partite casalinghe i Roma Club devono inviare la richiesta dei biglietti almeno 10 giorni prima della gara interessata, unitamente all’importo corrispondente al quantitativo richiesto. Per quanto riguarda le partite di cartello si consiglia di inviare alla nostra segreteria le richieste quanto prima.

La richiesta può essere fatta a mezzo:

Indicare nell’oggetto il nome del Roma Club, oltre alle generalità dei richiedenti (nome, cognome, luogo e data di nascita) e il settore dello stadio.

Si specifica che, a seguito dell’introduzione della Tessera del tifoso, nella richiesta di acquisto dei biglietti, chi ne è in possesso, dovrà indicare, accanto alle generalità, il numero tessera stessa, onde poter usufruire degli eventuali sconti sui biglietti e/o della prelazione.

Le richieste devono essere inviate esclusivamente attraverso la mail ufficiale del club. Richieste ricevute da altri, non saranno accettate.

La somma necessaria all’acquisto dei biglietti

Presso la sede A.I.R.C.1971

• Bonifico bancario:
    Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA ROMA CLUB
    Presso: Banca Unicredit, Agenzia ROMA TUSCOLANA D,
    Iban: IT 51 U 02008 05039 000102431100
    Swift: UNCRITM 1019
    Codice Fiscale AIRC: 10231261008

Per informazioni, ci si può rivolgere presso la sede di via Montaigne 10 a Roma o telefonare allo 06.5923509