È morto Massimo Ruggeri

È morto nella notte a 69 anni Massimo Ruggeri, colpito da un infarto. Storico giornalista e conduttore televisivo del programma “La signora in giallorosso”. L'AIRC si stringe al dolore dei suoi famigliari.

L’AIRC si stringe intorno all’avv. Fabrizio Grassetti

l presidente, il consiglio direttivo, il centro di coordinamento e l’AIRC tutta, si stringono intorno all’avv. Fabrizio Grassetti, presidente dell’UTR per la prematura scomparsa dell’amata moglie signora Cristina. Sentite condoglianze, un abbraccio fraterno. AIRC

Forza JJ, siamo tutti con te!

Come Associazione Italiana Roma Club, da sempre siamo contrari ad ogni forma di razzismo e per questo ci schieriamo totalmente e con grande forza dalla parte di Juan Jesus che in queste ore è stato…

Cafu

Insieme a Cafu per il doloroso lutto

Marcos Cafu, bandiera giallorosso campione d'Italia e del Mondo, ha perso suo figlio Danilo di soli 30 anni. Il ragazzo è morto a causa di un infarto durante una partita di calcio nella sua casa…

Trasferta Madrid

Grande occasione trasferta a Madrid volo + 2 notti in hotel 4 stelle sistemazione in camera doppia + trasferimenti da e per aeroporto, dall’ hotel allo stadio e viceversa. Partenza da Roma il 18/09 in…