//Convenzioni

Convenzioni

Come già evidenziato nel corso dell’assemblea Generale del 14.12.2018 abbiamo il piacere di informarvi che è stata sottoscritta una convenzione tra l’A.I.R.C. e ARTEMISIA LAB  rete di centri clinici diagnostici.

Questa iniziativa consente di dare, oltre a quelli della Roma, altri tipi di servizi agli associati.

Rappresenta la prima convenzione ma pensiamo di sottoscriverne altre, sempre se ritenute come questa utile ai Club.

Come è chiaro dalla lettura del documento questi servizi sono disponibili in oltre 10 laboratori a Roma come da elenco.

Si fa inoltre presente che, con l’anno nuovo, sarà consegnata al presidente di ogni Club una tessera che consentirà l’applicazione della convenzione con gli sconti previsti.

Pertanto sarà necessario rivolgersi da parte degli interessati al Consigliere Sig. Mannarino Cell. 3383082395.

Francesco Lotito