//Convenzioni

• CONVENZIONE VITHA GROUP SPA

Si avvisano tutti i Club che l’AIRC ha stipulato una convenzione con l’azienda Vitha Group Spa che permette a tutti i soci di ricevere in omaggio, a fronte dell’acquisto di un numero minimo di capsule, una macchinetta per il caffè espresso della AS Roma.

Per maggiori informazioni contattare la Signora Patrizia Cicerelli alla seguente e-mail: patrizia.cicerelli@libero.it

• CONVENZIONE ARTEMISIA LAB

Come già evidenziato nel corso dell’assemblea Generale del 14.12.2018 abbiamo il piacere di informarvi che è stata sottoscritta una convenzione tra l’A.I.R.C. e ARTEMISIA LAB  rete di centri clinici diagnostici. Questa iniziativa consente di dare, oltre a quelli della Roma, altri tipi di servizi agli associati. Questi servizi sono disponibili in oltre 10 laboratori a Roma.

Convenzione ARTEMISIA

Si fa inoltre presente che, con l’anno nuovo, sarà consegnata al presidente di ogni Club una tessera che consentirà l’applicazione della convenzione con gli sconti previsti.

Pertanto sarà necessario rivolgersi da parte degli interessati al Consigliere Sig. Mannarino Cell. 3383082395.

Francesco Lotito