/IL SILENZIO DEI FRIEDKIN FA SEMPRE PIÙ RUMORE. BENVENUTO A PAULO DYBALA

IL SILENZIO DEI FRIEDKIN FA SEMPRE PIÙ RUMORE. BENVENUTO A PAULO DYBALA

Qualcuno iniziava già ad agitarsi leggendo gli acquisti che stanno facendo le altre squadre e allora le solite fibrillazioni della piazza romana “chi compriamo, ma perché siamo fermi ma cosa sta facendo la società? . Sinceramente fibrillazioni senza motivo poiché dal primo giorno che sono arrivati i Friedkin hanno dimostrato in silenzio la loro concretezza. Un silenzio che fa rumore perché dopo tanti anni sono riusciti a portare nella capitale una coppa europea quando nessuno credeva che la Roma potesse farlo. Allora eccoci qui ancora una volta a commentare un colpo portato a casa con grande discrezione. Paulo Dybala vestirà la maglia giallorossa. Complimenti alla società che ancora una volta con i fatti e non a parole ha zittito i più scettici ma soprattutto ha regalato ai tifosi un giocatore di indubbio valore. A quanto pare non è finita qui, aspettiamoci altri sorprese da parte dei Friedkin ai quali piacciono poco riflettori preferendo puntare sui risultati e a breve la parola passerà a Mou e al campo e siamo certi che la nostra Roma sarà pronta a combattere. Avanti così per una nuova stagione che auspichiamo piena di successi.

Foto Gino Mancini