/VERONA “DAMIANO TOMMASI”

TELEFONO Presidente: 3282348798

EMAIL romaclubverona@gmail.com

WEBSITE: https://www.facebook.com/AsRomaClubVerona/

“I primi tentativi ci furono nei primi anni 2000 ma con l’avvento dei social network, grazie a varie pagine dedicate ai romanisti nella zona di Verona e nel Veneto i loro “amministratori” una sera di settembre del 2015 sono riusciti a riunire una ventina di tifosi dando inizio alla Nostra Storia.
Il 5 ottobre 2015 si è tenuta l’Assemblea Costitutiva e la nascita ufficiale del “Roma Club Verona” per unire i tanti Romanisti della provincia di Verona e non solo.
Alla denominazione ufficiale del Club è stata affiancata un’intitolazione a Damiano Tommasi, ex calciatore e Campione d’Italia con l’AS Roma e soprannominato “Anima Candida” della Roma.
Già dal primo anno il Club ha superato il numero di 100 soci e nel corso del 2023 ha superato i 200 soci.”