/TRANI

TRANI

PRESIDENTE Giovanni Figliolia

FONDAZIONE 06/07/2015

INDIRIZZO Via Alvarez 95, 76125 Trani (BT)

EMAIL romaclubtrani@gmail.com

Una terribile bellezza è nata” con la celebre frase del poeta irlandese William Butler Yeats si presenta il primo Roma Club ufficiale della Città di Trani. Il primo Roma Club della città di Trani, nato dalla passione smisurata di un gruppo di giallorossi che finalmente hanno deciso di raccogliere il tifo per la squadra della Capitale e catalizzare il proprio entusiasmo in un unico punto ritrovo la “domenica”.
Abbiamo in mente di seguire non solo la squadra all’Olimpico e presso il nostro covo ma anche di dar vita ad una serie di iniziative collegate al calcio e allo sport in generale. Chiunque risieda nell’immediato circondario di Trani , della provincia BAT e abbia a cuore i nostri stessi colori sarà il benvenuto.