/BRUXELLES

PRESIDENTE Stefano Petrassi

FONDAZIONE 25/10/2004

INDIRIZZO Place de Londres 12, Ixelles 1050, Regione di Bruxelles-Capitale

TELEFONO 0032473314383 (cell. Belgio)

EMAIL curvasudbruxelles@gmail.com

WEBSITE: www.romaclubbruxelles.com

STORIA DEL CLUB:

Il Roma Club Bruxelles, punto di incontro e ritrovo per molti, italiani e non. riunisce tutti i sostenitori e simpatizzanti dell’AS Roma, al fine di organizzare iniziative, manifestazioni, incontri sportivi e socio-culturali e trasferte all’estero e non, per portare in alto i nostri gloriosi colori. Un gruppo ed un posto ben conosciuto in città: é dal 2004 che esiste (in passato Roma Club Gigi Mayer), nel 2006 divento’ indipendente per poi diventare presso l’AIRC un RC ufficiale nel 2014.
Attualmente ha sede à Place de Londres al Public House, una delle zone piu frequentate e movimentate della città, vicino al raffinato quartiere del Petit Sablon, tra il quartiere africano Mantonge e il quartiere delle istituzioni europee. Il club é di tutti e per tutti, vive grazie a tutti i fratelli e sorelle giallorossi della città che ad ogni partita sono presenti, con il loro entusiasmo, i loro cori, la loro simpatia e il loro fegato!