/Dan Friedkin, è il nuovo Presidente della AS Roma

Dan Friedkin, è il nuovo Presidente della AS Roma

Dan Friedkin è il nuovo Presidente dell’AS Roma, il venticinquesimo nella storia della nostra amata Società.

Il “closing” si è concluso positivamente ieri pomeriggio, finalmente  un raggio di sole per i tifosi romanisti.

Dopo il ridimensionamento degli ultimi due anni che hanno visto la Roma  fuori dalla Champions  League, a causa di un uso esasperato del trading e dalla vendita dei migliori giocatori, c’è speranza adesso in un percorso di crescita che riporti la Roma ai vertici del calcio italiano.

Da Houston, in Texas, le prime dichiarazioni del nuovo Presidente sono importanti e rassicuranti:

“ Il nostro impegno nei confronti della Roma, sarà totale…privilegiare un approccio di investimento sostenibile e a lungo termine piuttosto che soluzioni rapide di dubbia durata….saremo molto presenti a Roma…riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell’anima della città di Roma…non posso non riconoscere l’incredibile forza la passione e la lealtà dei tifosi e della Curva Sud, saremo al vostro fianco nello sviluppo di questa squadra e nella sfida per i trofei del futuro…non vediamo l’ora di iniziare a lavorare per la nostra nuova stagione”

Beh, non male potremmo dire, noi tifosi da sempre al fianco della Società ed al seguito della squadra non vediamo l’ora di cominciare una nuova stagione fiduciosi che possa essere quella della svolta

Benvenuto Dan e buon lavoro, sperando di poterti incontrare presto a Roma!

Associazione Italiana Roma Club