/Nella gioia e nel dolore, forza Roma!
AS Roma - Dzeko

Nella gioia e nel dolore, forza Roma!

Siamo arrivati alla prima sosta del campionato con quattro punti all’attivo, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Sicuramente non il massimo a cui un tifoso può ambire ma rimaniamo convinti che il valore di questa Roma sia comunque molto importante e chiediamo alla società, allo staff tecnico e alla squadra di risollevarsi immediatamente e mettere cuore e anima in campo fin dalla prossima giornata di campionato contro il Chievo.

Noi, come Associazione Italiana Roma club cercheremo come sempre di starvi vicino e di sostenervi perché il compito del tifoso è questo e il proprio amore, chi tifa Roma, lo dimostra proprio nei momenti di difficoltà… quando le cose non vanno come devono andare, bisogna che tutti insieme remiamo nella stessa direzione per tornare a sognare grandi traguardi. Daje Roma!!!