/TERRACINA (LT)

INDIRIZZO Terracina, presso Pizzeria PUNTO GIALLO

WEBSITE: www.rcterracina.weebly.com

STORIA DEL CLUB:

Il Roma Club Terracina nasce inizialmente sul web,nel social network più famoso, Facebook. Da qui parte l’idea dell’attuale presidente Massimo D’Agostini, di riunire i tifosi giallorossi iscritti al social network. Dopo vari momenti vissuti tra scetticismo e curiosità, nasce e prende ufficialmente vita il Roma Club Terracina, che ha già vissuto 3 anni.
Inizialmente eravamo i classici 4 amici al bar, uniti da una fede comune, la “giallorossa”, oggi con soddisfazione ed ammirazione per i sacrifici dei tanti amici che si sono uniti a questa iniziativa, che segna un traguardo fondamentale nella storia della nostra città, posso dire che abbiamo raggiunto ufficialmente un numero sufficiente.
La cosa che teniamo a precisare, che il nostro club, non consta di patiti per il calcio e di sfegatati tifosi, ma di persone laboriose e oneste che vedono nel club una possibilità di socializzazione e di creazione di un primo grande passo di aggregazione. Da sempre, abbiamo voluto precisare che la funzione del club fosse sociale,prima di essere calcistica,e questo obiettivo lo stiamo raggiungendo, anzi lo abbiamo raggiunto.
Abbiamo iniziato, alla Pizzeria “Punto Giallo”, che grazie al nostro amico Umberto Sanguigni, ha dato la possibilità ad alcuni amici di ritrovarsi e creare la base del nostro club.
Per chi è interessato può trovarci su facebbok digitando “ROMA CLUB TERRACINA”, oppure al nostro sito www.rcterracina.weebly.com
Salutiamo con affetto la tifoseria giallorossa e un ringraziamento va all’AIRC che ci ha accolto abbraccia aperte, come una grande famiglia!
Se la forza della Roma siamo noi, allora tutti insieme uniamoci sotto al nostro club per gioire e soffrire e gridare tutti insieme FORZA ROMA!!!