/Tra un arrivederci e un bentornato noi gridiamo sempre forza roma!

Tra un arrivederci e un bentornato noi gridiamo sempre forza roma!

L’Associazione Italiana Roma Club saluta e ringrazia mister Rudi Garcia per il lavoro svolto con la Roma. Rimarranno per sempre impresse nella storia della nostra società le 10 vittorie consecutive del primo anno…
I cinque derby giocati senza aver mai visto festeggiare l’altra sponda… Le due stagioni culminate con il secondo posto e la qualificazione diretta in Champions League… Il violino di Torino e la sua grande personalità con cui petto in fuori ha sempre cercato di difendere i nostri colori.
Facciamo altresì un grandissimo bentornato a Luciano Spalletti, allenatore tra i più vincenti della nostra storia. Dopo aver trionfato in Coppa Italia (due volte) e nella Supercoppa di Lega è arrivato il momento di riprenderci quanto ingiustamente sottratto nella stagione 2007-2008.
Tra un arrivederci e un bentornato noi gridiamo sempre Forza Roma.