/Torna la champions, tutti allo stadio!!!

Torna la champions, tutti allo stadio!!!

Martedì la Roma comincerà  la sua nuova avventura in Champions League.

Il sorteggio non è stato benevolo per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che,  dopo aver giocato la competizione con la maglia della Roma da giocatore, adesso è atteso alla sua prima Champions League da allenatore.

Il girone non sarà per niente semplice ma come ha detto Francesco Totti, se è vero che da una parte bisognerà affrontare squadre forti come l’Atletico Madrid di Simeone e il Chelsea di Antonio Conte, dall’altra anche per loro affrontare la Roma non sarà per niente un compito agevole.

Tornando all’impegno di martedì comunque, affronteremo la squadra che nelle ultime edizioni di Champions è arrivata per ben due volte in finale e nell’ultima edizione ha terminato la sua corsa solamente in semifinale contro i campioni del Real Madrid. Servirà dunque la migliore Roma per tentare l’impresa ma anche il pubblico delle grandi occasioni. Quel pubblico che ha sempre trascinato la squadra nelle magiche notti europee. Come Associazione Italiana Roma Club invitiamo tutti i nostri associati ad essere presenti allo stadio Olimpico con bandiere, striscioni e tanta voglia di sostenere la Roma. Forza ragazzi!!!