/Ritiro pinzolo 2016

Ritiro pinzolo 2016

Alla fine di questo secondo ritiro in Val Rendena tante sono state le attività che hanno visto protagonisti i tifosi della Roma associati Airc, durante la settimana di ritiro a Pinzolo.
Anche quest anno lo stand messo a disposizione dalla Trentino Marketing all’interno del villaggio organizzato in collaborazione con il Giornale di Roma,dove sono stati distribuiti gadget e dove era possibile acquistare e sottoscrivere l’abbonamento allo steso giornale.
L’associazione ha seguito da vicino la squadra, durante gli allenamenti e le due partite amichevoli.
Riuscita bene ed apprezzata dalla gente e dalla Società Roma, anche la serata conviviale Airc-Utr svoltasi nella serata di mercoledì al PalaDolomiti di Pinzolo.
Il presidente Francesco Lotito ha premiato l’azienda per il turismo, la Trentino Marketing,il sindaco e tutto lo staff giallorosso presente alla serata, tra cui i giocatori Alisson, Mario Rui, Strootman e il mister Spalletti.
La serata, tra cori e sciarpate ha avuto il suo epilogo con il consueto taglio della torta, ben augurante per l’inizio della nuova stagione.
Numerosi i club associati presenti come RC Etrusco, Lucio Sestio,Genzano,Eur,Radio Lupo Cattivo,Viterbo,Belluno,Civita Castellana,Rione dei Prati,Tuscolano,Salerno,Luino,Gerusalemme,Ancona,Bergamo,Oro e Porpora,Tel Aviv che nonostante il mal tempo presente in quei giorni a Pinzolo hanno voluto sostenere la propria squadra ed augurarle un in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova stagione.