/Il RC Laurentino ringrazia

Il RC Laurentino ringrazia

Si è svolto presso il Ristorante “Core de Roma” in data 22 maggio 2019 – con l’egida, l’aiuto ed il supporto dell’Associazione Italiana Roma Club 1971 – l’evento benefico organizzato dal Roma Club Laurentino che ha donato un defibrillatore portatile completo di piastre pediatriche alla Società Fortitudo Roma 1908 che ne era sprovvista.
La raccolta di fondi è stata possibile sia attraverso l’impagabile l’impegno e la dedizione del Direttivo del Roma Club LAURENTINO che ha saputo ben organizzare una riffa di beneficenza sia attraverso l’aiuto ed il sostegno di molti amici tesserati.
Il locale pieno, i colori del sole e del cuore dovunque, l’entusiasmo dei partecipanti ed il desiderio di fare del bene con amore sempre e comunque, sono stati il collante giusto per la perfetta riuscita dell’evento benefico. Ha allietato la serata l’amico “Daniele si Nasce” che ha interpretato stupendamente alcune magiche canzoni di Renato Zero.
I sorrisi, gli sguardi ed i ringraziamenti dei Dirigenti della Fortitudo Roma 1908 intervenuti ci hanno ripagato dei tanti sforzi compiuti nelle ultime settimane per organizzare questo evento e quel “grazie” che il loro Presidente ha con emozione e sincerità pronunciato al Presidente del Roma Club Laurentino nel momento della consegna del defibrillatore è stato davvero un momento emozionante.
Nel ringraziare i proprietari ed il personale del ristorante “Core de Roma”, i Presidenti delle varie Onlus intervenuti, il Vice Presidente A.I.R.C. Alvaro Cipressi, il Consigliere A.I.R.C. Dott. Luigi Rotundo, i tesserati ed i loro famigliari intervenuti all’evento ed il Direttivo del Roma Club Laurentino, diamo appuntamento a tutti al prossimo evento benefico da noi organizzato che si terrà presumibilmente nel mese di novembre 2019. Grazie a tutti di vero cuore.

Il Presidente del RC Laurentino

Franco Serraino.