/L’associazione alzheimer roma ringrazia tutti i club

L’associazione alzheimer roma ringrazia tutti i club

A nome dell’Associazione Alzheimer Roma Onlus desidero ringraziare tutti i Club presenti alla serata di beneficenza del 03 maggio 2017 e l’Associazione Italiana Roma Club 1971 nella persona del suo Presidente e il suo Consiglio Direttivo tutto, per il generoso contributo ricevuto.

Con la somma di 2.500 euro, raccolta in questa occasione, la nostra associazione potrà assicurare ad una famiglia, in gravi condizioni di disagio psichico ed economico, un anno di assistenza domiciliare gratuita.

Con questa iniziativa l’Associazione Italiana Roma Club 1971 da avvio al progetto “adotta una famiglia”. Grazie a questa generosa donazione la persona adottata riceverà il sostegno necessario per curare il proprio caro, malato di Alzheimer, consentendo a tutti i familiari di assisterlo a casa propria, nell’ambiente giusto per le sue condizioni psichiche.

Nel ringraziarvi per il supporto ricevuto mi auguro per il futuro di poter contare ancora sul vostro aiuto.

Carmela De Bonis

Presidente Associazione Alzheimer Roma Onlus