/L’AIRC ringrazia i soci per la partecipazione

L’AIRC ringrazia i soci per la partecipazione

L’Associazione italiana Roma Club ha organizzato presso il “Park Hotel Mancini” una conviviale a cui hanno partecipato, nonostante le avverse condizioni climatiche, con la pioggia battente caduta fin dalle prime ore del pomeriggio, oltre 250 persone. Significativo il fatto che i responsabili Airc, abbiamo dovuto bloccare negli ultimi giorni, le prenotazioni perché il numero delle richieste per partecipare alla serata erano altissime. La Roma è stata presente alla serata, con la delegazione capitanata dal dirigente Marco Seghi che ha accompagnato i giocatori Patrick Schick ed Elio Capradossi che come sempre, si sono prestati sia alle consuete foto con i tifosi, che alla sessione di autografi.
Presentatore della serata lo speaker dello stadio Olimpico e volto noto di Roma Tv, Matteo Vespasiani.
Dopo le premiazioni ai giocatori della Roma è stata la volta dei Roma club che in questa stagione si sono contraddistinti per le tante attività svolte. Ci preme sottolineare, come anche in questa occasione, hanno partecipato alla conviviale, tanti Club di fuori Roma, ne citiamo tre ma in realtà li abbracciamo e li ringraziamo tutti quanti.
Il Roma Club Acquasparta proveniente dall’Umbria, il Roma Club Carsoli dall’Abruzzo e il Roma Club Como presente, nonostante la tanta distanza, durante l’anno allo Stadio Olimpico per sostenere la squadra giallorossa.
Il prossimo appuntamento con tutti i nostri associati è domenica prossima allo stadio Olimpico per sostenere la Roma nella partitissima contro la Juventus. La futura Champions League passa per questa partita è come sempre faremo sentire il nostro appoggio alla squadra.
Forza Roma, Forza Lupi!!!
AIRC