/L’AIRC ricorda Lando Fiorini

L’AIRC ricorda Lando Fiorini

L’ Associazione Italiana Roma Club vuole ricordare Lando Fiorini, una bandiera giallorossa che ha scritto per Roma e per la Roma tantissime canzoni.
Chi di noi, non è legato allo splendido inno Forza Roma, Forza Lupi che ha accompagnato dagli anni ottanta ai giorni d’oggi tantissime generazioni di tifosi… chi di noi non ha intonato, almeno una volta quelle fatidiche parole… “Noi c’avemo er core grosso, mezzo giallo e mezzo rosso… er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più!!!”
E chi di noi almeno una volta, non ha sorriso ai suoi spettacoli. A proposito, proprio tra qualche mese, il Puff, il suo storico locale compie 50 anni e noi vogliamo ricordarlo sempre allegro e gajardo con una bandiera della Roma in mano mentre grida a squarcia gola “Forza Roma, Forza Lupi”.