/La nostra trasferta a leverkusen

La nostra trasferta a leverkusen

Il freddo non intimorisce i nostri tifosi giallorossi.
Anche in Germania una delegazione AIRC ha portato in alto i colori della nostra magica. Martedi 20 ottobre i nostri amici, giunti a Colonia, si sono trovati presso la birreria Fruh, dove in attesa di recarsi allo stadio hanno assaggiato le prelibatezze locali, stinco di maiale e strudel, il tutto accompagnato da ottima birra Kolsh.
Dopo aver visitato l’imponente Cattedrale di Colonia, i consiglieri Alberto Caporro,Francesco Cavallo, Luigi Rotundo accompagnati dalla nostra segretaria Stella, si sono diretti verso la BayArena.
Il risultato non è stato dei migliori, anzi, ma i nostri amici non si sono fatti scoraggiare. Il giorno seguente prima del rientro nella Capitale non poteva mancare una visita al famoso Imhoff, museo del cioccolato.
In Germania non sono mancati anche numerosi club come RC Etrusco, RC Tel Aviv, RC Praeneste, RC Lussemburgo, RC Bruxelles, RC Amsterdam, RC United Kingdom, RC Pontecorvo, RC Policlinico Umberto I.
Sempre e Ovunque… ROMA!