/Grazie!!!

Grazie!!!

Molti i Roma Club ieri sera presenti allo stadio San Siro in occasione di Milan-Roma ultima partita di questa stagione. Grande la partecipazione di quei club ubicati al nord come Milano Luino Lupi di Torino Verona Cremona. Emozionante standing ovation di tutto lo stadio all entrata del CAPITANO ,tutti in piedi come lo scorso 8 marzo a Madrid per applaudire all unisono il grande Francesco Totti. Ultima partita di un girone di ritorno che ha portato alla Roma 46 punti ed è proprio da questi che crediamo la squadra debba ripartire, dai 46 punti del Mister Luciano Spalletti. Grazie a lui che ha preso le redini di questa squadra e ci ha regalato un terzo posto che era ormai insperato. Ma il grazie più grande va ai nostri ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo. Ora è necessario confermare questa squadra rinforzandola in difesa senza vendere nessuno dei migliori. Coma ha detto il Presidente Pallotta qualche ritocco senza nuove rivoluzioni.
E ora… Tutti a Pinzolo!!!