/Finalmente stadio

Finalmente stadio

L’Associazione Italiana Roma club esprime grande soddisfazione per le parole annunciate dal Sindaco di Roma Virginia Raggi e dal Direttore Generale giallorosso Mauro Baldissoni per il tanto agoniato ok alla realizzazione del nuovo Stadio della Roma. Dopo tante, troppe giornate di conferme e smentite, verità e bugie, si è arrivati finalmente all’accordo che suona come una grande vittoria per tutta la Roma, società, tifosi, città.

Queste le parole del presidente dell’Airc Francesco Lotito:

“È una giornata storica per Roma e per la Roma. Ringraziamo questa amministrazione, la proprietà americana che ha portato avanti e ha sempre creduto nel progetto; un bravo a Mauro Baldissoni per l’impegno profuso, per la diplomazia e soprattutto la pazienza. Con la decisione di questa sera che passerà alla storia per quanto riguarda la nostra Roma, i tifosi romanisti possono finalmente sognare, non vediamo l’ora di poter tifare per i colori giallorossi nel nuovo stadio di proprietà della Roma”.