/Sottoscrizione volontaria

Sottoscrizione volontaria

Si é svolta mercoledì 6 aprile presso la sede Airc di via Montaigne la consegna del ricavato a favore di “Mariposa per i celiaci Onlus”.
I soldi serviranno per cofinanziare l’acquisto di una centrifuga che permetterà di migliorare le ricerche e che, come dichiarato dalla dottoressa ha un costo abbastanza alto che si aggira intorno ai dieci milioni.
Queste le parole della dottoressa Margherita Bonamico che ha voluto personalmente ringraziare l’Airc.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno aiutato perché è una cosa che non ci aspettavamo, è stato un aiuto venuto dal cielo.
La manifestazione di Natale all’aula magna della Sapienza è riuscita benissimo c’erano tantissimi ragazzi e il concerto è stato un momento fantastico”.