/Conviviale AIRC 11 ottobre 2017

Conviviale AIRC 11 ottobre 2017

Presso il Park Hotel Mancini si è svolta la conviviale Airc alla quale hanno partecipato oltre 250 tifosi della Roma. In rappresentanza della società giallorossa erano presenti Gianluca Gombar e Marco Seghi che hanno accompagnato i calciatori Lobont e Karsdorp che come sempre, si sono prestati alle foto e agli autografi di rito.

La serata è stata poi allietata da musicanti, cabarettisti e stornellatori.

Sono stati premiati con una targa i due club arrivati in pullman dalla Campania e precisamente il Roma club Salerno e Pontecagnano.

Una targa è stata poi consegnata anche al Roma club Como e al Roma club Varsavia che sono nati quest’ anno. Da segnalare inoltre che questi due club hanno già preso parte in maniera attiva alla stagione giallorossa. La presidente del rc Como infatti era presente con tanto di striscione a San siro in occasione della bella vittoria giallorossa mentre il presidente del rc Varsavia ha ritirato i biglietti per la trasferta contro il Chelsea e porterà quindi i colori giallorossi a Londra.

Tra i premiati, anche il roma club Aeroporti di Roma, presente alla serata con un cospicuo numero di tesserati.

In ultimo, è stato premiato il campione automobilistico Max Rendina presidente del Roma club Acilia.

Nel pomeriggio, alle 18 si era svolta un’affollata assemblea nazionale in cui era stato approvato all’unanimità il bilancio predisposto dal presidente del collegio sindacale Mura e la linea politica dell’associazione predisposta dal presidente Lotito.

Adesso non ci resta che attendere la partita di sabato sera per capire se la nostra Roma potrà aspirare ad una stagione da protagonista. L’impegno contro il Napoli è molto importante e ci auguriamo di vedere allo stadio Olimpico tantissimi tifosi per vivere tutti insieme una splendida notte da Lupi.