/Ai responsabili dei roma club affiliati A.I.R.C.

Ai responsabili dei roma club affiliati A.I.R.C.

ANCHE QUEST’ANNO VORREMMO ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE     CONTINUARE CON IL TREND DELLO SCORSO ANNO E  PER FARE CIO’ PERO’ AVREMO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA COLLABORAZIONE.

SI RICORDA IL CORRETTO PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ENTRO E NON OLTRE IL 12 DI  SETTEMBRE.

LA RICHIESTA DEL TAGLIANDO ALFIERE DOVRA’ PERVENIRE AL RESPONSABILE ENTRO E NON OLTRE LA SETTIMANA PRECEDENTE ALLA PARTITA IN OGGETTO ED ESSERE INVIATA ALLA MAIL DEDICATA  alfieri@associazioneitalianaromaclub.it, UTILIZZANDO IL MODULO ALLEGATO . (modulo richiesta alfiere)

NELLA RICHIESTA CHE INVIERETE DOVRA’ ESSERE INDICATO IL NOMINATIVO DELL’ALFIERE PRESCELTO,  COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI,( LUOGO E DATA DI NASCITA) NONCHE’ UN RECAPITO TELEFONICO, QUESTA E’ UNA NOVITA’, AVREMO COSI’ LA POSSIBILITA’  DI INFORMARCI NEL CASO L’ALFIERE FOSSE IN RITARDO.

SI RIBADISCE CHE AD OGNI ROMA CLUB PUO’ ESSERE RISERVATO UN SOLO TAGLIANDO ALFIERE.

INNANZITUTTO NON ACCETTEREMO RICHIESTE PERVENUTE OLTRE I TEMPI DEFINITI.

L’ALFIERE E’ TENUTO AD ESPORRE IL PROPRIO STRISCIONE, DURANTE TUTTE LE PARTITE DELLA PROSSIMA STAGIONE FAREMO DEI CONTROLLI, SE LO STRISCIONE NON VERRA’ ESPOSTO, NONOSTANTE IL RITIRO DEL TAGLIANDO, IL CLUB SARA’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO DAL SERVIZIO ALFIERI.

LO STRISCIONE DEVE RIENTRARE NELLE MISURE IDONEE, PRESCRITTE NEL SITO, CHE PREVEDONO CHE LO STESSO NON SIA  INFERIORE  A MT. 2,80 .

IL RITIRO DEI TAGLIANDI VERRA’ EFFETTUATO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL’AS ROMA PRESSO  “L’AS ROMA FAN VILLAGE” O AL “CAVALLO POINT”, IN GENERE SEMPRE E NON OLTRE LE DUE ORE PRECEDENTI LA GARA.

SI CONSIGLIA SEMPRE DI CONSULTARE IL NOSTRO SITO PER CONOSCERE CON ESATTEZZA L’ORARIO ED IL LUOGO DI DISTRIBUZIONE.

DA QUEST’ANNO NON FAREMO ALCUNA ECCEZIONE, OLTRE L’ORARIO PREVISTO NON CONSEGNEREMO ALCUN TAGLIANDO, AL BOX NON SARA’ PRESENTE NESSUN NOSTRO RAPPRESENTANTE.

IN OCCASIONE DI EVENTI QUALI COREOGRAFIE O L’ESPOSIZIONE DI STRISCIONI ALLO STADIO, SARA’ RICHIESTA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI ALFIERI SENZA ECCEZIONE ALCUNA.

PER LE VARIE PROBLEMATICHE CHE SI DOVESSERO VERIFICARE ALL’INTERNO DELLO STADIO, QUALI DUBBI SUL LUOGO DI ESPOSIZIONE DEL PROPRIO STRISCIONE O ALTRO, ONDE EVITARE SPIACEVOLI CONTENZIOSI CON ALTRE REALTA’ DEL TIFO ORGANIZZATO, GLI ALFIERI DOVRANNO CONTATTARE LA PERSONA PREPOSTA DALL’A.I.R.C. , RICCARDO CANNISTRACI , SITA IN TRIBUNA TEVERE LATO SUD ZONA DISABILI .

SIETE PREGATI DI CONTROLLARE ASSIDUAMENTE IL SITO O LA PAGINA FACEBOOK DOVE TROVERETE OGNI NOTIZIA UTILE ED OGNI AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE

DI SEGUITO I RECAPITI TELEFONICI DEL RESPONSABILE E DEGLI ALTRI RAPPRESENTANTI E COLLABORATORI :

Francesco CAVALLO  34738330868    – responsabile del Servizio Alfieri

Massimiliano MANCINELLI  3737474544   – responsabile biglietteria