/Dino viola – noi vogliamo ricordarlo cosi

Dino viola – noi vogliamo ricordarlo cosi

L’ Associazione Italiana Roma Club ricorda con affetto l’ingegner Dino Viola, artefice principale della corsa verso lo Scudetto 82/83.
Il presidente, insieme alla sua famiglia ha legato il suo nome alla nostra amata squadra e l’ha resa sempre migliore e vincente.
A lui sono legati tanti risultati sportivi e non solo. Presidente, da sempre tifoso, lui che romano non era ma che ci è diventato col tempo… Lui che da tifoso, faceva chilometri in bicicletta con la fidanzata per assistere alla partita della sua Roma.
Dal 1979, dopo una riunione con tutta la famiglia ne è diventato presidente e non l’ha mai più lasciata.
L’Associazione Italiana Roma Club invita tutti i suoi associati a partecipare alla messa, celebrata da Monsignor Fortunato Frezza e da Don Gianrico Ruzza.
La funzione, commemorativa dei venticinque anni della scomparsa del presidente, si terrà
questa sera, martedì 19.1.2016 alle ore 19 a Piazza Ungheria.