/Conviviale rc viterbo e rc rieti

Conviviale rc viterbo e rc rieti

Grandissima serata al Mancini Park Hotel per la conviviale AIRC, organizzata dal Roma Club Rieti centro Italia e dal Roma club Viterbo, alla quale hanno partecipato oltre duecento persone.
Tanti i club presenti, tra cui Carsoli, Boccea, Santa Marinella, United Kingdom, Sant’Antioco e Li du colori de Roma nostra.
Accompagnati dal dirigente Marco Seghi, hanno presenziato i due calciatori giallorossi Emerson Palmieri e Leandro Castan ai quali i tifosi hanno tributato un lungo applauso. I due brasiliani, come di consueto hanno regalato le loro maglie e non si sono sottratti ai classici autografi e foto di rito.
Durante la serata, presentata da Matteo Vespasiani, c’è stato anche lo scambio di targhe tra l’Associazione e i due club affiliati.
Unica nota stonata ma alla fine anche gradita, l’appropriazione non proprio debita delle bandierine AIRC usate come centro tavola.
Ne sono state sottratte alcune ma la cosa che di lato ha fatto piacere che in nessuna c’erano stemmi dell’AS Roma quindi chi le ha prese ha realmente voluto portare con se qualcosa dell’Associazione in onore e ricordo della splendida serata che è terminata tra i brindisi e il taglio della torta.