/Conviviale rc campidoglio e rc orte scalo 66

Conviviale rc campidoglio e rc orte scalo 66

Serata dedicata ai colori giallorossi quella organizzata dal RC Campidoglio e dal RC Orte scalo 66.
Presenti per l’Associazione Italiana Roma Club il presidente Francesco Lotito, Fabrizio Di Francesco, Alvaro Cipressi e Stella Lanzotti.
Tanti i tifosi della Roma presenti che hanno potuto abbracciare il neo acquisto El Shaarawy, accompagnato dal dirigente Marco Seghi.
Il faraone si è reso disponibile alle foto di rito e ha firmato tanti autografi, regalando sorrisi alla gente romanista.
Presente anche l’artista Gianfranco Butinar, che ha allietato la serata con imitazioni e battute.
I ringraziamenti per la riuscita dell’evento vanno al consigliere Airc Federico Rocca e alla splendida location “Il Vinile”.
Durante la serata si è svolta anche una riffa di beneficenza.
Oltre ai Club organizzatori, presenti anche il RC Boccea, RC Palazzo Chigi, RC Campo Testaccio, RC Tuscolano, RC Civitavecchia, RC Norvegia e RC Laurentino.