/Grandissima serata!

Grandissima serata!

Grandissima serata per i Club affiliati all’Associazione italiana Roma Club con quasi 300 persone che hanno partecipato alla conviviale organizzata al Park Hotel Mancini.
Per la Roma, presenti oltre al dirigente Marco Seghi, due volti nuovi Bryan Cristante e Ivan Marcano. I due giallorossi si sono prestati alle consuete foto di rito, alle sessioni di autografi a grandi e piccini e hanno salutato tutti i presenti quando sono stati introdotti dal presidente dell’Associazione, Francesco Lotito.

Durante la serata, grande festa per il Roma Club Aeroporti di Roma che ha compiuto i suoi “primi” 40 anni; continuità, impegno e presenza allo stadio che onorano l’Associazione Italiana Roma club.

Premiato con una targa anche il Roma club Lucania, sempre presente alle partite della Roma. I ragazzi che arrivano da Matera si dimostrano sempre molto attivi sul territorio per sostenere la squadra.

Il Presidente del club ha così commentato:
ringraziamo l’Airc per il sostegno che ci da, sostenere una squadra a 500 km di distanza non è facile, né economicamente e né a livello di distanza. Il prossimo anno Matera sarà capitale della Cultura, e nei giorni 23 e 24 marzo, organizzeremo il primo raduno nazionale di tutti i Roma club affiliati Airc.

Presente alla serata anche l’artista Marco Capretti che ha voluto, nonostante un altro impegno essere presente per salutare gli amici dell’Airc.

Un ringraziamento particolare va a tutti i consiglieri che anche questa volta si sono distinti per un’organizzazione praticamente perfetta dell’evento.

Ufficio stampa Airc