/Comunicato ufficiale roma-lione

Comunicato ufficiale roma-lione

L’Associazione Italiana Roma Club invita tutti i propri club iscritti a partecipare numerosi alla partita di Europa League di giovedì 16 marzo allo Stadio Olimpico contro il Lione.
Nella gara di andata i tifosi francesi si sono stretti intorno alla loro squadra e l’hanno incitata dal primo all’ultimo minuto permettendogli di portare a casa la vittoria.
In questo momento fondamentale dell’anno anche noi romanisti che, in qualità di tifosi non siamo mai stati secondi a nessuno, dobbiamo stare vicini alla nostra squadra ed accompagnarla per mano al superamento del turno, starle vicino ed incitarla per tutti i novanta minuti e se dovesse servire anche oltre…
Tutti uniti possiamo ottenere un risultato molto importante e guadagnarci i Quarti di Finale della competizione europea che dopo il 2-4 dell’andata sembrano essere lontani ma che con l’appoggio di una tifoseria intera possono essere invece raggiunti e molto vicini.
In passato abbiamo avuto delle serate magiche proprio nel nostro Stadio e l’apporto della gente è stato sempre fondamentale. Due partite su tutte
Roma-Colonia e Roma-Dundee United.
Giovedì sera, in totale accordo con le parole del nostro allenatore Luciano Spalletti, riempiamo lo Stadio Olimpico.
Curva Sud, Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario, tutti uniti per un solo obiettivo, quello di stringere la Roma per mano e accompagnarla ai quarti di Finale dell’Europa League.
Giovedì sera… Tutti allo stadio per gridare Daje Roma Daje!!!

AIRC