/Comunicato stampa conviviale 03 maggio

Comunicato stampa conviviale 03 maggio

L’Associazione Italiana Roma Club ha organizzato una splendida serata al Mancini Park Hotel con tanti tifosi che hanno voluto trascorrere qualche ora all’insegna della propria fede e passione per i colori giallorossi.
Il passo falso nel derby infatti è stato assorbito, anche se con un po’ di fatica dalla gente romanista che, in concomitanza con la prima conferenza stampa del neo direttore sportivo Monchi ha deciso, come sempre di stringersi intorno alla propria squadra.
Particolarmente apprezzata è stata  la scelta della Società giallorossa che in questo momento ha voluto rendere omaggio ai ragazzi della squadra Primavera di Alberto De Rossi e ha fatto presenziare la serata ad alcuni di questi protagonisti. Il portiere Lorenzo Crisanto, il difensore Silvio Anocic, gli attaccanti Keba Coly e Marco Tumminello a cui si è aggiunto anche il terzo portiere Bogdan Lobont, accompagnati da Gianluca Gombar e Marco Seghi.
Presente anche un altro ospite d’onore, la Coppa Italia, trofeo da poco conquistato dalla Roma primavera che ha fatto il giro dei tavoli per la gioia dei tanti tifosi presenti alla serata che hanno potuto immortalare il momento con le foto di rito.
Poco dopo, i tesserati giallorossi hanno lasciato il ristorante e si è svolta, come ogni anno, l’estrazione dei numeri per la sottoscrizione volontaria che l’Airc in questa stagione, ha voluto realizzare a sostegno dell’Associazione Alzheimer Roma.
A seguire sono stati premiati tre Roma Club che durante la stagione si sono particolarmente distinti per la passione con cui hanno seguito e sostenuto la squadra giallorossa, il Roma Club Acquasanta, il Roma Club Acquasparta e il Roma Club Belluno.
La serata è stata presentata dallo speaker ufficiale della Roma Matteo Vespasiani.
A.I.R.C.1971