/Comunicato per le trasferte

Comunicato per le trasferte

Si ribadisce ai sigg. Presidenti dei Roma Club che l’Associazione come da tradizione, organizza le trasferte per seguire la nostra Roma sia in campo nazionale che internazionale. Pertanto si invitano i responsabili dei RC a sensibilizzare i propri soci a partecipare alle iniziative ideate dal Centro di Coordinamento.
Partecipando numerosi possiamo ottenere migliori condizioni economiche facendo sentire con maggiore forza la nostra voce e il nostro calore alla Roma, così da spingerla verso quelle vittorie che come tifoseria ci meritiamo di ottenere.
Sicuri della vostra disponibilità raggiungeremo insieme questo prestigioso traguardo.
Si precisa che tutte le informazioni relative alle trasferte nazionali e internazionali sono disponibili all’interno del sito AIRC.