/A tutti i Roma Club

A tutti i Roma Club

L’Associazione Italiana Roma Club in questo momento molto delicato dopo i fatti tragici purtroppo accaduti a Milano e che nulla dovrebbero avere a che fare con il mondo del calcio e del sano sport, invita i tifosi giallorossi a fare attenzione per la trasferta di Parma e ad attenersi in maniera accurata a quelle che saranno le indicazioni delle forze dell’ordine per raggiungere il Tardini. Ci saranno infatti dei punti in autostrada in cui i tifosi che raggiungeranno Parma in macchina o in pullman, verranno uniti per essere poi accompagnati allo stadio.
Si invitano altresì i tifosi a mantenere il giusto spirito sportivo all’interno e all’esterno dell’impianto di gioco, perché cori razzisti e discriminatori o situazioni di violenza potrebbero far ricadere poi eventuali sanzioni e restrizioni su tutti i tifosi della Roma, quelli presenti e quelli che non saranno a Parma, con chiusura di settori o divieti a seguire in futuro la nostra squadra durante le prossime giornate.
Quanto accaduto a Milano e le sanzioni inflitte ai tifosi dell’Inter sono un campanello d’allarme a cui dobbiamo fare massima attenzione.
Le autorità calcistiche stanno usando la massima severità sui cori discriminatori e razzisti e coloro che sono preposti alla tutela dell’ordine pubblico é chiaro che d’ora in poi si atterrano a principi di massimo rigore.
Quindi tutti a Parma, con lo spirito giusto, quello spirito che ci deve far amare e sostenere la nostra squadra del cuore.
Forza Roma!!!