/Circolare Biglietteria

Circolare Biglietteria

Si avvisano tutti i soci che tutte le richieste relative all’acquisto di biglietti per le partite delle Coppe Europee, dovranno pervenire all’Associazione almeno 30 giorni prima della data della partita, ed essere comprensive della lista dei nominativi degli acquirenti e della copia dei relativi documenti. Poiché la AS Roma mette a disposizione dell’A.I.R.C. un numero massimo di 100 biglietti per ogni partita, si cercherà di soddisfare pro quota le richieste che perverranno. E’ chiaro che se le richieste saranno numerose si cercherà di soddisfare il maggior numero possibile di club. A tale proposito si richiede cortesemente di richiedere al massimo tre biglietti a club, proprio nell’ottica di dare tale servizio al maggior numero possibile di associati. Risulta perciò inutile comunicarci che i partecipanti alla trasferta hanno già prenotato un biglietto aereo perché con i 100 biglietti il Coordinamento non può fare miracoli. Le richieste saranno considerate effettive solo previo pagamento del costo del biglietto, il versamento può essere versato tramite bonifico o in contanti presso la sede. Si precisa infine che l’AS Roma ci ha raccomandato di ritenere prioritarie le richieste che perverranno dai club esteri.