/Cena annuale romaclub acquasanta

Cena annuale romaclub acquasanta

Ieri sera presso il circolo ufficiali della base aeronautica dell’Acquasanta, immersa nella splendida cornice del parco del l’Appia Antica alla presenza dei Consiglieri Luigi Rotundo e Fabio Renna si è tenuta l’annuale conviviale tra i soci del Club. L’evento si è svolto e consumato come di consueto in un clima festante e sereno …tra l’evocazione di piacevoli …ricordi ed aneddoti ed i migliori auspici per il futuro della nostra amatissima squadra. Alla serata ha preso parte facendo gli onori di casa il Comandante della base partenopeo doc che ci ha onorato e deliziato della sua piacevole compagnia. La serata si è felicemente conclusa con un brindisi di auguri ed un ringraziamento esplicitato dai Consiglieri presenti a nome di tutta la dirigenza dell’AIRC ai vertici del club per la loro fattiva e preziosa collaborazione alle attività associative.