/Aggiornamento Biglietti Roma-Barcellona

Aggiornamento Biglietti Roma-Barcellona

In merito ai club che avevano fatto richiesta di acquisto di biglietti per Roma Barcellona purtroppo ci dispiace di dover confermare che tali istanze non potranno essere esaudite. A causa di una cattiva organizzazione interna della società il sistema del centro servizi della Roma non ha potuto evadere le richieste presentate da AIRC e UTR. Nell’esprimere rammarico per il fatto che non si potrà assistere a tale partita gli esecutivi delle due associazioni intendono chiedere un incontro urgente al direttore generale della Roma per trovare soluzioni idonee a evitare che si possano ripetere in futuro situazioni del genere di quella capitata ieri….

Ci scusiamo ancora ma è evidente che se la società non ci ha venduto i biglietti non si poteva fare nulla al riguardo specie se il tutto viene comunicato quando tutti i biglietti sono stati già venduti.

AIRC1971