/Bellissima conviviale

Bellissima conviviale

Bellissima e riuscitissima conviviale Airc con la presenza di oltre duecento tifosi giallorossi che hanno partecipato con calore e passione dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’amore che la gente prova per la Roma. La serata si è svolta ieri al Mancini Park Hotel di via di Valleranello e hanno partecipato tutti i massimi esponenti Airc, dal presidente a tutti i consiglieri.
Per la Roma hanno presenziato il campione del mondo Nzonzi e il giovane prospetto Bianda che nello scorso calcio mercato il direttore sportivo Monchi ha voluto portare nella capitale con grande decisione. Un brutto infortunio e la conseguente operazione al crociato purtroppo, lo stanno tenendo fuori dai giochi da diverse settimane ma ci auguriamo di rivederlo presto, fiduciosi in una sua costante crescita.
Presente per la dirigenza anche Massara.
I protagonisti giallorossi non si sono sottratti alle consuete fotografie e alle firme di rito e sono stati applauditissimi dai tifosi.
Alla serata, come sempre hanno preso parte tantissimi club provenienti da fuori Roma e questo è sempre un aspetto da sottolineare, perché la passione per la nostra squadra non è vissuta solo nella nostra città ma anche e sopratutto fuori regione.
Una citazione particolare per due club che sono stati premiati durante la serata. Il Roma Club Palazzo Chigi che ha festeggiato il decennale e il Roma Club Teate, nato in questa stagione, che ha fatto arrivare la passione giallorossa anche a Chieti, in Abruzzo.
La serata è stata allietata dagli stornellatori per il gradimento dei presenti che hanno intonato canzoni e cori della tradizione romana.
Il tutto colorato dalle tantissime bandiere giallorosse che hanno fatto da splendida cornice all’evento.

Uff.Stampa AIRC