/Assemblea dei club 2018

Assemblea dei club 2018

Venerdì 14 dicembre si è svolta al Mancini Park Hotel la consueta assemblea annuale dei Roma Club affiliati AIRC.
C’è stata una fortissima partecipazione, con la presenza di tanti Roma club venuti da fuori porta, ne citiamo quattro: North Uk, Caudium, Como, Pescara ma li abbracciamo tutti perché hanno mostrato veramente un grande attaccamento sia all’Airc che alla nostra amata Roma che in questa stagione ci sta facendo soffrire, ma che ci unisce sempre e ci permette di passare degli splendidi momenti insieme a tanti amici proprio come accaduto in questa occasione.
Durante la serata, c’è stato il modo di commentare i risultati della Roma e se mai ce ne fosse stato bisogno si è visto il grande livello di maturità del tifoso giallorosso che non si è lasciato andare a commenti disparati, ma ha cercato di analizzare le situazioni, provando a dare delle risposte al perché di questi tanti passi falsi stagionali.
L’associazione italiana Roma club ha offerto la cena ai presidenti dei vari club e ha consegnato i nuovi calendari, molto belli che sono, come sempre stati apprezzati.
Prossimo appuntamento, domenica sera allo stadio Olimpico per Roma-Genoa, perché nonostante tutto, l’Airc e tutti i suoi associati cercheranno, come sempre di non far mancare il proprio appoggio ai ragazzi.
Forza Roma!!!