/A Madrid il primo Roma Club dedicato a De Rossi

A Madrid il primo Roma Club dedicato a De Rossi

Il Roma Club Madrid, in omaggio al capitano giallorosso che da 18 anni onora con grinta, passione ed un amore immenso i nostri colori, ha deciso di cambiare il proprio nome in Roma Club Madrid Daniele De Rossi.
La variazione è avvenuta ufficialmente in data odierna, con effetto immediato.

Il Club, nato nel novembre 2017 da un’idea di Pietro Saletta, Renato Spizzichino e Alessio Lupino, conta oggi oltre 50 iscritti ma continua ad ospitare regolarmente anche tantissimi sostenitori dell’AS Roma che – trovandosi nella capitale iberica in vacanza – non vogliono rinunciare a tifare la nostra squadra in un ambiente accogliente e familiare, con il quale condividere la propria passione.

Il Roma Club Madrid, un gruppo da subito affiatatissimo, non si riunisce esclusivamente in occasione degli appuntamenti calcistici: è infatti promotore di numerosi eventi sociali, artistici e culturali, in collaborazione anche con altre associazioni.