/Er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più

Er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più

Durante la splendida vittoria della nostra Roma nella partita di sabato pomeriggio contro il Napoli, il direttore di gara, nel secondo tempo, ha momentaneamente sospeso la partita per cori discriminatori di una parte della tifoseria contro Napoli e i napoletani. Premesso che siamo contrari ad ogni forma di discriminazione, il rischio oltre alla sospensione della partita come annunciato dallo speaker dello stadio è anche quello di multe o in caso si ripetano tali eventi, anche di squalifiche totali o parziali dei settori dello stadio.

Questo come al solito penalizzerebbe tutti i tifosi della Roma e non è assolutamente giusto. Invitiamo tutti i tifosi a mantenere quell’atteggiamento bello e festoso che si è visto allo stadio Olimpico in queste prime uscite stagionali della Roma. Quello che si è visto contro il Milan e anche con in Napoli è un tifo trascinante che aiuta la squadra nei momenti di difficoltà, la sostiene, la spinge, l’accompagna verso la vittoria.

Non gettiamo alle ortiche tutto questo per alcuni momenti di cori che nulla hanno a che vedere con la nostra squadra. Come cantava Lando Fiorini “er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più…”.

Dimostriamolo!!!

Forza Roma