/Conviviale dell’8 gennaio

Conviviale dell’8 gennaio

Serata di festa al Mancini Park Hotel con la conviviale dell’Associazione Italiana Roma club a cui hanno partecipato il calciatore Justin Kluivert accompagnato da Manolo Zubiria e le giocatrici Tecla Pettenuzzo e Andrine Hegerberg, accompagnate dal responsabile Sebino Nela. Insieme a loro, presenti anche Marco Seghi, Valerio Cardini e Ilaria Inchingolo. Durante il saluto ai tifosi, le giocatrici giallorosse hanno cantato l’inno della Roma, coinvolte dai tanti presenti che le hanno accompagnate con cori e una splendida sciarpata.

Al termine, scambio di doni con l’Associazione Italiana Roma club che ha donato due splendidi mazzi di fiori giallorossi alle ragazze e la Roma che attraverso Manolo Zubiria ha consegnato due maglie, la prima del Capitano Alessandro Florenzi al presidente AIRC Francesco Lotito, la seconda di Justin Kluivert ad Alvaro Cipressi.

Presenti anche alcuni esponenti della carta stampata come Piero Torri, Tonino Cagnucci, Daniele Lo Monaco e Giorgio Marota.
La serata a cui hanno partecipato quasi 200 persone, è stata allietata da canzoni tipicamente romane e romaniste ed è scivolata via come sempre in maniera allegra e spensierata così come avviene quando si vive una passione bella come quella romanista.