/Adelante Luis!
Luis

Adelante Luis!

E’ deceduta alla tenera età di 9 anni la piccola Xanita, la figlia dell’ex mister giallorosso Luis Enrique. La bambina soffriva da mesi di osteosarcoma.

Questa la lettera del tecnico spagnolo:

“Nostra figlia Xana è deceduta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per cinque intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo tutti per i messaggi d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione. Ringraziamo anche il personale degli ospedali di San Joan de Deu e Sant Pau per la loro dedizione e cura. Ringrazio i medici, le infermiere e tutti i volontari. Con una menzione speciale alla equipe di cure palliative di Sant Joan de Deu. Ci mancherai moltissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guida la nostra famiglia. Riposa Xanita”.

L’Associazione Italiana Roma Club si stringe al dolore del Mister e di tutta la famiglia. Adelante Luis!