/Inaugurata la nuova sede della Roma

Inaugurata la nuova sede della Roma

Venerdì 22 febbraio è stata inaugurata, a Viale Tolstoj 4 all’Eur, la nuova sede della Roma in cui sono collocati gli uffici amministrativi, marketing e ticketing.
Per l’occasione, l’obelisco dell’Eur è stato illuminato da luci giallorosse che hanno colorato la zona e il passaggio delle tante macchine che hanno transitato sulla Cristoforo Colombo. Gli uffici, ci fa particolarmente piacere, si trovano vicinissimi alla nostra sede Airc.
Presenti i massimi vertici giallorossi, con il vice presidente Mauro Baldissoni, il Ceo Guido Fienga, il direttore sportivo Monchi, Francesco Totti e Alex Zecca. Sempre in rappresentanza della Roma anche Massara, Balzaretti, Gombar, Tempestilli, Bruno Conti, Feliziani e Pietrafesa.
Tra gli invitati anche l’Arcivescovo Fisichella che ha benedetto i nuovi uffici giallorossi, il sindaco di Roma Virginia Raggi e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Tra i pochi ospiti presenti, oltre a qualche giornalista, il presidente dell’Associazione Italiana Roma club Francesco Lotito, il presidente dell’Unione Tifosi Romanisti Fabrizio Grassetti e il presidente della federazione Airc-Utr Antonio Calicchia.

Ufficio stampa AIRC