/Sottoscrizione Volontaria AIRC 2018

Sottoscrizione Volontaria AIRC 2018

Si avvisano tutti i RC che è necessario partecipare alla Sottoscrizione Volontaria, organizzata come ogni anno dal Centro Di Coordinamento, ritirando i relativi blocchetti a partire da giovedì 8 Marzo 2018, esclusivamente presso la segreteria dell’Associazione, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:30. Con la stessa procedura sarà possibile ricevere gli attestati ufficiali di affiliazione all’Associazione che sono stati stampati personalizzati per ciascun club. Naturalmente ai club fuori regione gli attestati saranno consegnati con altre modalità. Il ricavato e il blocchetto stesso dovranno essere tassativamente restituiti entro la data del 25 Maggio 2018. Si precisa comunque che blocchetto e attestato per ragioni tecniche e organizzative non potranno essere ritirati presso lo stadio Olimpico.

Ringraziamo per la collaborazione, raccomandando la necessaria tempestività.