/Salerno giallorossa l’8 giugno 2019

Salerno giallorossa l’8 giugno 2019

Si è svolto sabato a Salerno il raduno dei club A.I.R.C. dell’Italia meridionale.
Presenti i tanti club della Campania, alcuni della Puglia e quelli della Basilicata tutti magnificamente ospitati dal R.C. Salerno.
Presenti per l’Associazione Italiana Roma Club il Presidente, Francesco Lotito, il vice Presidente, Francesco Cavallo ed il consigliere, Gianni Mannarino.
I rappresentanti dei club presenti hanno apprezzato con entusiasmo l’iniziativa. E’ stato presentato il consueto bilancio di fine stagione dei servizi erogati ai club da parte del Coordinamento, la novità è stata quella di replicare i contenuti dell’Assemblea svoltasi a Roma, consentendo cosi di avere tante informazioni per gli associati del Sud Italia.
Esaudita la parte istituzionale si è tenuto un appassionato confronto riguardo la fallimentare annata della nostra squadra ed ognuno ha individuato, motivandone, le varie responsabilità ed auspicando che il Presidente Pallotta e la Società provvedano subito al necessario rilancio attraverso un nuovo idoneo progetto che preveda possibilmente meno plusvalenze e più investimenti.
Alla fine, dopo la solita foto di rito i saluti tra i vari rappresentanti dei club presenti, la distribuzione di gadget e materiale giallorosso per tutti.
Un’altra assemblea dello stesso tipo si svolgerà anche in Abruzzo, queste riunioni decentrate si
svolgono nelle regioni dov’è presente un numero elevato di Club.