/La targa a Giorgio Heller

La targa a Giorgio Heller

Il #TrapaniCalcio persegue le sue finalità sociali sostenendo le iniziative proposte dal territorio.
Il presidente Giorgio Heller ha preso parte all’iniziativa in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Trapani, promossa dal Roma Club “Francesco Totti” nel settimo anniversario della fondazione.

Il #TrapaniCalcio ha donato due maglie firmate dai calciatori per l’asta benefica finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di buoni carburante per i mezzi dell’AISM, che garantiscono il trasferimento dei pazienti a Palermo per sottoporsi alle cure mediche.

L’AISM di Trapani era rappresentata da Vincenzo Quartana, Aldo Grammatico e Giacomo Catania. Il Roma Club Trapani, rappresentato dal presidente Benedetto Campo e dal vicepresidente Enrico Delfino (fondatore del Club) ha donato al presidente del #TrapaniCalcio Giorgio Heller una targa celebrativa della manifestazione