/Insieme a Cafu per il doloroso lutto
Cafu

Insieme a Cafu per il doloroso lutto

Marcos Cafu, bandiera giallorosso campione d’Italia e del Mondo, ha perso suo figlio Danilo di soli 30 anni. Il ragazzo è morto a causa di un infarto durante una partita di calcio nella sua casa di Barueri, a San Paolo. Inutile la corsa in ospedale e i tentativi dei medici.

La vicinanza al calciatore, degli amici e dei tifosi, s’è fatta sentire sui social, come ad esempio le parole toccanti dei suoi ex compagni giallorossi. Totti che si esprime così: “L’ho visto crescere, non è possibile! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo” e Batistuta: “Al fianco di Cafu e della sua famiglia in questo momento difficile”.

L’Associazione Italiana Roma Club, si stringe al dolore del campione brasiliano.